Abbiamo pensato questo forno pizza statico per venire incontro alle esigenze di quei clienti che hanno una zona dedicata alla cottura delle pizze ristretta e cercano una soluzione compatta dal costo contenuto.
Questa tipologia di forno ha un ottimo rapporto qualità prezzo, dispone di un piano cottura e di un isolante con spessore inferiore in confronto a quelli tradizionali.
Un prodotto molto versatile grazie ai diversi diametri disponibili. Lo rendono particolarmente adatto per l’installazione in qualsiasi tipo di locale, come ad esempio bar o ambienti di dimensioni medie e vogliono diversificare le proposte di ristorazione che offrono ai propri clienti.
DISPONIBILE SOLO SU RICHIESTA
CON PIANO ROTANTE
LA NOSTRA PIETRA
Realizzati con una resistente pietra refrattaria a doppia vibrazione, esclusiva dei nostri forni, la superficie di cottura è in grado di funzionare a temperature molto elevate.
NESSUNA FUORIUSCITA DI CALORE
Perfettamente isolati, i nostri forni restano freddi al tatto all’esterno, mantenendo un’elevata temperatura al loro interno. consentendo di cuocere la pizza in meno di novanta secondi.
BASE STATICA O ROTANTE
Scegliete una superficie di cottura statica tradizionale o la comodità di un piano di cottura rotante.
CONTROLLI
I dispositivi di controllo del forno, sia meccanici che elettronici consentono una precisa gestione di tutte le funzioni di utilizzo. Temperatura, cottura e impostazioni di rotazione.